Reiki 

Energia vitale universale.

Il Reiki è una pratica spirituale usata per il trattamento di problemi fisici, emozionali e mentali

Colui che si dedica con impegno allo studio e alla meditazione e lavora istantaneamente per migliorare il corpo e la mente allo scopo di diventare una persona migliore è chiamato un uomo dalla grande anima. Coloro che utilizzano questo dono per scopi sociali, ovvero indicano la retta tramite molte persone e lavorano per il bene comune, sono chiamati maestri.
Mikao Usui era uno di questi maestri che fondò nell'aprile del 1922 a Tokyo il primo Reiki Ryoho Gakkai per insegnare il Reiki: innumerevoli persone andarono da lui e gli chiesero di insegnare loro la grande via del Reiki.

CENTRO LA SFERA - SCUOLA DI DISCIPLINE ORIENTALI

Contenuti e finalità del 

Quando l'energia vitale non fluisce regolarmente all'interno del corpo umano seguendo il giusto ritmo, si parla di squilibrio energetico. La funzione principale del Reiki è quella di ristabilire questo equilibrio, e di permettere alla salute, alla vitalità ed alla felicità di manifestarsi liberamente. Le emozioni positive come la felicità, il buon umore, l'amore, la pietà, la tranquillità e l'appagamento sono qualità energetiche molto pure.
Quando vengono provate queste emozioni, si sta generando energia positiva. Le emozioni negative come la preoccupazione, la paura, il terrore, l'avversione, la rabbia, l'avidità, la bramosia, l'invidia sono energie molto dense e pesanti che richiedono grandi quantità di energia e di lavoro per circolare e sostenersi, tendendo ad infettare le altre persone con cui vengono in contatto (come fanno anche le emozioni positive).
I corsi sono tenuti dal M° gianluigi costa presidente dell'Associazione Italiana Reiki.
Info e iscrizioni
Questo sito web è realizzato da MilanoSites
Apri chat
Scan the code
Salve
Possiamo aiutarti?